Prodotti Consigliati
Ante, porte, ripiani, parti estetiche a vista
Retro anta e parti non in vista
Porta posate
Tipologia di Applicazioni
IMPA fornisce laminati co-estrusi per componentistica per l’industria del Mobile. Esempi di utilizzo finale possono essere: ante di cucine, porte, armadi, cassettiere, componenti per arredo e porta posate.
Finiture e Trattamenti Personalizzati
Per queste applicazioni IMPA può garantire un impianto sempre aggiornato e tecnicamente evoluto, inoltre si potranno chiedere trattamenti personalizzati, per tutti i prodotti, come: trattamento Corona, film di protezione da adattare alle esigenze, finitura lucida o opaca, varie goffrature e centinaia di colori a tinta piena o metallizzati.
Tutti i prodotti con finitura non goffrata possono essere accoppiati, su richiesta, con film di protezione anti graffio con diversi tipi di adesione e resistenza, a seconda del prodotto e dell’applicazione.
Controllo Qualità
Questi prodotti saranno sottoposti al nostro controllo qualità, con un processo controllato come da normativa ISO 9001:2015 e potrà essere richiesto per ognuno l’imballo personalizzato che soddisferà le richieste anche dei clienti più esigenti.
Più di 55 anni di esperienza
Grazie alla presenza storica cinquantennale nel settore e al rapporto di partnership instaurato con i suoi clienti, leader nel settore, IMPA è il fornitore ideale per questa applicazione, e vi fornirà assistenza in fase di progettazione, in fase di termoformatura e anche successivamente.
Prestazioni Elevate a Costi Contenuti
Utilizzare i laminati plastici IMPA vuol dire ottenere prestazioni elevate, unite a finiture altamente estetiche, inoltre aiuta a contenere i costi, in quando i laminati termoformati risulteranno già del colore desiderato, evitando così lunghi e costosi processi di verniciatura e minore impatto ambientale.
Una Scelta “Green”
Abbiamo scelto l’utilizzo di materiale plastico “green” e totalmente riciclabile proveniente dalla nostra azienda che vanta tra gli altri anche il certificato ISO 14001.
Non vengono utilizzati solventi, componenti volatili e gas serra dannosi per l’ambiente.